Comune di MARIGLIANO
    CATEGORIE UTENTI> RECUPERO PASSWORD
 
LA SICUREZZA
A causa dell'importanza e della riservatezza dei dati cui si ha accesso tramite i servizi del portale, il sistema di autenticazione prevede che l'utente debba necessariamente modificare la propria password all'atto del primo collegamento, questo garantisce che nessuno oltre all'utente stesso e alle persone che godono della sua fiducia, possa accedere al sistema.
Anche per tale motivo, oltre che per pure esigenze di sicurezza nelle comunicazioni non ci è possibile inviare la password via e-mail.

LA METODOLOGIA
La procedura di recupero della password prevede quindi la generazione di una nuova password d'accesso che verrà comunicata utilizzando i dati inseriti in fase di registrazione.
L'utente verrà dunque disabilitato finchè egli, ricevuta la nuova password, non si connetta al sistema e non modifichi di nuovo la password in modo analogo ad un primo accesso.

Questa procedura potrebbe richiedere qualche giorno per essere completata, periodo durante il quale non sarà possibile accedere ai servizi riservati del portale.

RECUPERO PASSWORD
Se si è sicuri di voler richiedere una nuova password inserire il proprio codice fiscale o la partita IVA (il codice che si utilizza usualmente per accedere ai servizi) e premere il bottone "Richiesta nuova Password".


Codice Fiscale/Partita IVA  
 
 
  © 2002-2004 - A.P. Systems s.r.l.