• Coronavirus (COVID-19) - Pubblicazioni, notizie, avvertenze
    • 17 gennaio 2022

Coronavirus (COVID-19) - Pubblicazioni, notizie, avvertenze

Polizia Municipale - Divieto assoluto di accesso al Comando per il ritiro della scheda informativa relativa all’obbligo di quarantena domiciliare.
Polizia Municipale - Scheda Informativa Spostamenti e viaggi.
Raccolta di SI ed EMC - Comunicato
Vademecum comportamentale e Nuova Dichiarazione di Responsabilità per gli spostamenti.
DPCM dell'8 Marzo 2020 e DPCM del 9 Marzo 2020 - Disposizioni in materia di prevenzione e di contrasto per il diffondersi del virus.
Tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree interessate da focolaio di diffusione del COVID-19 ( Corona virus) o che abbiano avuto contatti con persone provenienti da dette aree, devono comunicare immediatamente ed in via prioritaria la data di arrivo dalle sopra indicate aree sul territorio del Comune di Marigliano o la data di partenza per le medesime aree a: il Medico di famiglia il Numero, verde attivato dalla Regione Campania 800909699, il Numero gratuito 1500 di emergenza nazionale del Ministero della Salute, il Comando di Polizia Municipale al n. 081/8851281, il Comando Stazione Carabinieri di Marigliano al n. 0818851140. Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica e per scopo precauzionale, al fine di consentire alle Autorità sanitarie di porre in essere tutte le iniziative previste dal protocollo del Ministero della salute. La violazione della presente Ordinanza sarà punita ai sensi dell’art. 650 c.p..
Modulo per la denuncia del transito, negli ultimi 15 giorni, nei luoghi oggetto di focolaio di infezioni e per contatti avuti con persone provenienti da dette aree.
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione d e ll ’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Potrebbero interessarti anche

In base alle tue ricerche pensiamo potrebbero interessarti anche queste news